Bring The Heat, la campagna summer 2023 Foot Locker con Redit Longo

75

footlocker s23

Foot Locker presenta la sua nuova campagna Summer 23: Bring The Heat, il più grande lancio della stagione estiva. Con questa campagna Foot Locker dà il via all’estate 2023 ispirando e unendo la comunità legata alla cultura delle sneaker, con l’obiettivo di liberare lo ”sneakerhead interiore” che è in tutti noi. Il lancio mira a sostenere e a incoraggiare le giovani generazioni a esprimere il proprio stile e la propria personalità attraverso la moda.

Foot Locker continua a sostenere le comunità di giovani creativi attraverso adeguati strumenti e piattaforme, per questo ha deciso di collaborare con Rediet Longo, uno dei protagonisti principali della campagna Summer 23, un giovane artista italiano che, con la sua arte, cerca di abbattere qualsiasi barriera per vivere completamente libero. Le immagini della campagna sono disponibili sul sito e-commerce di Foot Locker, nei punti vendita e sull’account Instagram italiano ufficiale.

Dopo aver scoperto i graffiti Rediet ha deciso di creare un nuovo personaggio che gli consentisse di dipingere i muri della città senza sentirsi giudicato dagli altri. Rediet esprime pienamente lo spirito della campagna Summer 23 attraverso la sua storia, la sua arte e il suo stile. Non ha paura di essere sé stesso, per questo è stato scelto da Foot Locker come uno dei protagonisti della collezione Bring the Heat. Grazie a questa collaborazione ha l’occasione di offrire un contributo originale e significativo alla cultura giovanile italiana, agli artisti e non solo:

“La mente è nemica della fluidità inteso dell’istinto creativo, la mente cerca sempre di controllare le cose, la vera arte è libera”.

Per questa campagna i membri FLX riceveranno il doppio degli XPoints sugli acquisti di articoli della collezione Bring The Heat. Accumulando più XPoints i membri possono partecipare a lotterie o utilizzarli per altri premi e attività.

La collezione Bring the Heat è un’esplosione di colori che comprende dai look più disparati dei nuovi marchi Foot Locker, Cozi e LCKR, fino alle futuristiche Adilette Adidas, le classiche e dinamiche Puma Slipstream, le Converse senza tempo e le colorate Crocs Echo.

Con questa campagna Foot Locker vuole dimostrare che, adottando il nostro stile personale, possiamo indossare le stesse calzature in tanti modi diversi, esprimendo al meglio la nostra voce interiore e la nostra unicità.