
Lo ha dichiarato ieri sera, in un’intervista rilasciata al Tg2, il ministro della semplificazione e della pubblica amministrazione Renato Brunetta (foto) a proposito dello smartworking.

Lo ha dichiarato ieri sera, in un’intervista rilasciata al Tg2, il ministro della semplificazione e della pubblica amministrazione Renato Brunetta (foto) a proposito dello smartworking.