Calcio a 5, al via le finali scudetto: il calendario

MONTESILVANO (PE) – Nel calcio a 5 è il momento delle finali scudetto che vedranno opposte l’Acqua&Sapone e il Pesaro: si comincia domani (25 maggio) alle 17:30, al Palaroma di Montesilvano (PE), con gara1. L’AcquaeSapone Unigross è ancora sul pezzo, un anno dopo aver vinto il suo primo e storico titolo tricolore. Dall’altra parte trova una corazzata, l’Italservice Pesaro, costruita con diversi protagonisti delle sfide di un anno fa, gli ex Luparense Honorio, Taborda e Miarelli.

Proprio il portiere romano sarà avversario del collega e amico in Nazionale Stefano Mammarella: i due fanno coppia fissa dai tempi dell’Italia Under 21 e da anni si contendono titoli in serie A. Un duello tra numeri uno che si ripete a distanza di pochi mesi dopo la finale di Coppa Italia. Anche questa volta le parate da una parte e dall’altra saranno decisive.

Arbitrano Marangi (Brindisi), Colombin (Bassano del Grappa), Zannola (Ostia Lido), Crono Micciulla (Roma 2). Diretta tv su Sky Sport Serie A (canale 202).

IL CALENDARIO DELLE FINALI

  • Sabato 25 maggio, ore 17:30, Palaroma di Montesilvano: gara1 (diretta su Sky Sport Serie A ch.202)
  • Sabato 1 giugno, ore 18, Palaroma di Montesilvano: gara2 (diretta su Sky Sport Football)
  • Martedì 4 giugno, ore 20:30, PalaPizza di Pesaro: gara3 (diretta su Sky Sport Uno)
  • Domenica 9 giugno, ore 20:30, PalaPizza di Pesaro: gara4 (diretta su Sky Sport Football)
  • Domenica 16 giugno, ore 20:30, Palaroma di Montesilvano: ev. gara5 (diretta su Sky Sport Uno)