“Call Me Manny” e “Voodoo Mama”, i primi due singoli di Babylon

204

singoli babylon

Disponibili i primi due brani della colonna sonora del film Babylon in uscita il 9 dicembre con musiche del premio oscar Justin Hurwitz

Oggi Interscope Records e Paramount Pictures hanno annunciato l’uscita della colonna sonora originale del film “Babylon”. L’album, che includerà 48 canzoni realizzate dal vincitore del Premio Oscar® Justin Hurwitz (La La Land, Whiplash, First Man), uscirà il 9 dicembre in tutto il mondo.

I primi due brani estratti sono “Call Me Manny” e “Voodoo Mama”.

Justin Hurwitz ha raccontato: “Una grossa parte del processo di creazione della musica di Babylon è stato trovare musicisti unici nel loro genere in grado di realizzarla. Voglio ringraziare Sean Jones e Jacob Scesney, che suonano la tromba e il sax in ‘Voodoo Mama’ e Leo Pellegrino che suona il sax baritono in ‘Call Me Manny’”. “Dopo aver lavorato alle musiche di Babylon per oltre tre anni, non potevo essere più felice di pubblicare la colonna sonora con Interscope. Sono stati partner fantastici in ‘La La Land’ sei anni fa e non vedo l’ora di collaborare nuovamente con loro su questa nuova musica”.

Il film “Babylon”, che contiene oltre due ore di musica originale, è stato scritto e diretto da Damien Chazelle (La La Land, Whiplash, First Man). La pellicola è ambientata a Los Angeles negli anni ’20 e vede come protagonisti Brad Pitt, Margot Robbie e Diego Calva, affiancati nel cast da Jovan Adepo, Li Jun Li e Jean Smart. La storia ripercorre l’ascesa e la caduta di vari personaggi in un’epoca di sfrenata decadenza, eccessi e depravazione nella Hollywood anni ’20.

Il film uscirà in Italia, distribuito da Eagle Pictures, il 19 gennaio 2023.