Calzature per la sposa, la nuova linea MSUP Prestige

80

wedding mood

La nuova linea di calzature MSUP Prestige nasce dal desiderio di creare l’accessorio perfetto per le occasioni speciali, per completare un look curato nei minimi dettagli o per la sposa che desidera sentirsi splendida nel suo giorno più importante.

Disegnata e realizzata artigianalmente nel distretto calzaturiero di Vigevano, MSUP Prestige si distingue per la cura dei dettagli, le materie prime di altissima qualità e l’esclusivo design che sa coniugare stile e portabilità.

Décolleté, sandali gioiello, slingback con tacco alto o medio, disponibili in una grande varietà di materiali e finiture, selezionati per la loro raffinatezza, come la pelle scamosciata o il raso, oltre a una pioggia di cristalli applicati rigorosamente a mano che impreziosiscono alcuni modelli: per un wow effect assicurato!

MSUP Prestige offre anche il servizio di alta personalizzazione Just For You, disponibile in boutique su appuntamento, per modificare ciascun modello in collezione per realizzarlo “su misura”, scegliendo la forma e l’altezza del tacco, il materiale, il colore e l’eventuale applicazione del gioiello, per un risultato davvero unico e inimitabile.