Calzature “timeless”, la collezione Le Gabrielle Clogs Eros

84

le gabrielleLe scarpe determinano il portamento e possono definire uno stato d’animo. In più permettono di sbizzarrirsi. L’obiettivo di Le Gabrielle è creare calzature “timeless” che non seguono le tendenze, ma coinvolgono un’idea più profonda. Non devono mai essere fuori moda anche indossandole dopo anni e portate in tutte le stagioni. La moda è fluida e non deve avere limitazioni. Indossare sempre quello che piace e non quello che si deve è la vera tendenza.

Le Gabrielle Eros è la collezione maschile di Clogs create per gentleman dal garbo sofisticato e dall’animo gentile.

Abilità, destrezza e talento si sposano perfettamente nella collezione di zoccoli fatti a mano Le Gabrielle. Piccoli capolavori per sottolineare il valore e la bellezza del lavoro dei veri maestri d’arte.

Ciascun modello è unico ed inimitabile poiché creato con le mani. Nessuna produzione industriale, ma solo l’abile e minuzioso lavoro del measti calzolai che nei laboratori della Maison sul lago di Como producono calzature di valore. Da tenere per sempre.

La moda deve comunicare un senso di felicità e fiducia in se stessi. Osare e uscire fuori dagli schemi è un toccasana soprattutto quando si parla di artigianato made in Italy.

Una moda che non vuole essere una parata di soldatini in divisa, ma uno stupendo microcosmo fatto di diversità, inclusione, leggerezza, melodia e bellezza in tutte le sue sfumature.

Al di là delle tendenze la vera eleganza e lo charme sono la somma di più elementi sapientemente combinati: l’armonia delle proporzioni e dei colori e l’individualità dello stile, espressione di personalità.

Le Clogs Le Gabrielle Eros, come tutti i modelli della Maison, utilizzano solo pellami e legni da riciclo. La produzione avviene interamente nei laboratori sul Lago di Como senza l’utilizzo di macchinari industriali.

Prezzi al pubblico a partire da € 210