Calzini alla caviglia e modelli invisibili di Jimmy Lion con design No Show

54

calzini ankle

Qualunque sia la stagione, i calzini alla caviglia e i modelli invisibili sono diventati un elemento essenziale per tutto l’anno. Ma non lasciatevi ingannare. Solo perché non si vedono, non significa che siano noiose. Dopo il grande successo dello scorso anno, Jimmy Lion delizia ancora una volta gli amanti dei calzini declinando i design dei suoi modelli più venduti a questi due nuovi modelli più leggeri dell’aria, giusto in tempo per l’aumento delle temperature. Grazie a queste rinfrescanti aggiunte, l’estate e le sneakers formeranno una coppia perfetta.

Infatti, grazie ai miglioramenti tecnici apportati al design delle No Show, queste calze diventeranno sicuramente la scelta dei trendsetter per qualsiasi stagione estiva! E la parte migliore? Gli avventurieri alla moda possono dire no alle scivolate e sì al comfort.

Minions Sky, Queen of Hearts, The Dreamer, Sumo e The Lighthouse Guardian entrano a far parte della famiglia Ankle; mentre Cranes, Shark Attack, Minions Bananas e The Lighthouse Guardian si uniscono alla schiera dei No Show. Tutti i modelli saranno disponibili nei negozi Jimmy Lion e online su www.jimmylion.com.