Camicissima, la collezione autunno/inverno 2019-2020 [FOTO]

modello camicissimaLa ricerca di sé stessi parte da dentro. Da un’indagine dell’anima che porta a scoprirsi e riscoprirsi. A ricercare le proprie radici in un ambiente lontano dalla città, in cui rigenerarsi per poi ritornarvi con uno spirito nuovo e uno stile di sostanza: l’uomo Camicissima diventa un “soul hunter”, che cerca e porta la bellezza della natura anche in città.

La collezione Fall/Winter 2019/2020 è caratterizzata da un nuovo concetto di camouflage, rivisitato e reso trendy, con volumi snelli e dettagli di stile. La palette di colori pesca a piene mani da una tavolozza di colori naturali e terrosi, che comprendono tutte le sfumature del verde e del brown più caldo, fino ad arrivare a un blu cielo profondo.

Novità assolute nella linea Trendy sono le camicie d’ispirazione militare, perfette per il weekend e i giorni più casual in ufficio, in versione stilosa con toppe o a tinta unita, per uno stile che fa pensare a pinete e cottage immersi in foreste rigogliose.

I modelli in denim sono leggeri e confortevoli, arricchiti da camouflage tono su tono o in versione rinnovata, con stampe burnout, che risaltano maggiormente con i lavaggi.

 camicissima blue

Un blu profondo e sognante veste una selezione di camicie in cotone che presentano microprint geometrici e floreali che creano sofisticate illusioni ottiche, stilose ma assolutamente portabili; i tessuti jacquard creano sovrapposizioni di pattern piacevoli alla vista e al tatto.