Candele profumate in cera di soia, l’esperienza sensoriale Hearth & Home

272

candele profumate

L’ormai noto brand di candele profumate in cera di soia ecofriendly Heart & Home propone due speciali fragranze, Morbido Cotone e Profumo di Lino, capaci di inebriare l’atmosfera con essenze “leggere” che riempiono il cuore regalando sensazioni di pace e serenità tipiche dei ricordi di infanzia.

Un viaggio sensoriale quello proposto da Heart & Home che invita a chiudere gli occhi per accompagnarci tra profumi di frutteti e prati in fiore in un assolato pomeriggio primaverile. Serenità e leggerezza aleggiano tutto intorno quando l’anima è ipnotizzata dal candido “Profumo di Lino” delle lenzuola accarezzate da una brezza leggera mentre un profumo di bergamotto, gelsomino e menta l’avvolge nel “Morbido Cotone” per condurla in un magico mondo di spensierati ricordi dell’infanzia.

Una candela profumata in cera di soia naturale, con Heart & Home, permette di vivere un’esperienza olfattiva di libertà e leggerezza che fa correre il pensiero a piedi scalzi sull’erba mentre respira l’aria fresca della primavera illuminata dal sole di un viaggio che rievoca momenti teneri e giocosi.