Capsule Collection Explore di FILA Eyewear [FOTO]

88

fila explore

Interpreta l’animo sportivo del nuovo manifesto del brand: senza paura, indipendente, dalla parte di chi sa distinguersi

Fila Eyewear presenta la capsule collection Explore dalle forme avvolgenti, risultato di combinazioni materiche e cromatiche all’avanguardia che danno vita a tre modelli sole dal design innovativo e senza compromessi. Comfort, stile e performance: tre diverse modalità di approcciare la fatica, le sfide, la soddisfazione.

Clip-in ottico correttivo e tecnologia flip-up della lente sono le soluzioni che rendono questi occhiali “due in uno”, ideali sia per gli atleti, sia per chi cerca uno stile dinamico e futuristico.

Il modello SFI125 presenta un frontale oversize dal profilo in metallo e dal fitting avvolgente, è dotato di un clip ottico correttivo removibile al suo interno. Le aste in plastica sono caratterizzate da un terminale in gomma personalizzato dall’ F-Box FILA che garantisce massimo comfort. I naselli regolabili garantiscono una migliore vestibilità. Disponibile anche nella versione con lenti colorate, silver specchiate o clear. Ideale per gli atleti, ma non solo.

La maschera da sole SFI126 della nuova capsule collection Explore di FILA Eyewear presenta un particolare design fit-over abbinato al nasello in gomma regolabile in altezza che permette di indossare contemporaneamente i propri occhiali graduati senza rinunciare allo stile riconoscibile di FILA. La monolente flip-up e lo spoiler laterale con inserto lente garantiscono un migliore controllo dell’intensità di luce rendendo questo occhiale perfetto e adattabile a qualsiasi tipo di ambiente. Disponibile in una ricca gamma di colori anche con opzione lente fotocromatica.

Un’altra maschera da sole che si trova all’interno della nuova capsule collection Explore è il modello SFI127.Il frontale dal fitting avvolgente è dotato di un clip ottico correttivo removibile al suo interno. Il nasello regolabile in gomma permette una perfetta adattabilità a qualsiasi tipo di volto. Le aste sfaccettate leggere e resistenti con inserto in gomma garantiscono un perfetto grip. Disponibile anche nelle versioni con lente colorata, silver specchiata o clear.