Capsule di occhiali da sole da Miga Studio e Hide & Jack

162

capsule occhiali

È una partnership all’insegna della qualità e del made in Italy quella che vede uniti il brand di eyewear Miga Studio, che combina l’autenticità italiana e un mood giapponese futuristico e minimale, e la label di calzature Hide & Jack, che si ispira al celebre romanzo di Stevenson “The Strange Case of Dr. Jekyll & Mr. Hyde” per proporre nelle proprie collezione una rivisitazione contemporanea e giocosa del concept del dualismo, attraverso un gioco di scambi tra suole e tomaie.

esssence

Miga Studio ha infatti reinterpretato la filosofia del brand in tre esclusivi occhiali da sole, che riprendono i nomi dei modelli più iconici di Hide & Jack e i colori del marchio, l’oro e il nero. La capsule unisce l’eccellenza italiana dell’occhialeria e delle calzature, combinando qualità e tradizione artigianale con l’innovazione e un’attitudine stravagante e moderna.

Protagonisti della collezione Miga Studio X Hide & Jack, il modello da donna Silverstone e i due modelli unisex Sky ed Essence, tutti con lenti specchiate oro, ultra protettive, e montatura in titanio nero opaco made in Japan, leggerissimo e anti allergico.

silverstone

Tutti e tre i modelli sanno venduti al costo di 387 euro a partire dal 9 dicembre in due canali principali: i circa 800 punti vendita di ottica in cui Miga Studio è presente a livello mondiale e il canale degli oltre 200 luxury store di abbigliamento che propone le calzature Hide & Jack, come ad esempio, tra gli altri, Tessabit, Eraldo, Giglio, Cuccuini in Italia; Sapporo Mitsukoshi, Anne Venti, Selection Matsuya Ginza, Selection Seibu Shibuya in Giappone; Tsum e No One a Mosca; ma anche in Germania, Dubai, Abu Dhabi, Cina e Sud Africa.

Gli occhiali saranno accompagnati da un packaging nero co-branded e da un espositore realizzato ad hoc, sempre nero e con i due loghi Miga Studio e Hide & Jack.

sky

Rimarrà inoltre attivo il canale di vendita omnichannel avviato da Miga Studio durante il primo lockdown, che ha registrato risultati notevoli (+70% delle vendite nei primi mesi dell’anno): i clienti potranno acquistare gli occhiali della capsule sull’e-commerce di Miga Studio e ritirarli presso il proprio ottico di fiducia.

Il lancio della capsule Miga Studio X Hide & Jack sarà supportato da una campagna social a livello internazionale sui network di entrambi i brand e vedrà il coinvolgimento di numerose celebrities che indosseranno gli esclusivi modelli.