Salute

“Care for caring 2.0 – Ambasciatrici della Prevenzione”, convegno con Schillaci

Orazio Schillaci

ROMA – Giovedì 12 giugno, alle ore 10.30, presso la Sala Matteotti di Palazzo Theodoli-Bianchelli si svolgerà il convegno “Care for caring 2.0 – Ambasciatrici della Prevenzione. Risultati preliminari della campagna di sensibilizzazione alla prevenzione del tumore al seno”.

Sono previsti nell’occasione i saluti della segretaria di presidenza, Annarita Patriarca, e del ministro della Salute, Orazio Schillaci. L’appuntamento, come informa una breve nota dell’ufficio stampa della Camera dei Deputati, viene trasmesso in diretta webtv.

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista

L'Opinionista® © since 2008 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X - Instagram - LinkedIN - Youtube