Politica

Carfagna: “Il dietrofront di Valditara è un brutto segnale di resa”

ROMA – “Il dietrofront del ministro Valditara sulla nomina di Paola Concia, ma anche di suor Monia Alfieri e di Paola Zerman, alla guida del progetto ‘Educare alle relazioni’ è un brutto segnale di resa. Vincono estremismi ideologici, pressioni e polemiche senza senso, perde l’interesse comune. Chi conosce Paola Concia sa che per competenze, esperienza e impegno nella difesa dei diritti civili sarebbe stata una delle persone più adatte a guidare un progetto nelle scuole contro la volenza di genere e per la cultura del rispetto. Un’occasione persa per il Paese e per la politica stessa che, invece di dimostrare maturità, ha mostrato ancora una volta il suo volto più ideologico e conflittuale”.

E’ quanto scrive sulla sua pagina Facebook la presidente di Azione, Mara Carfagna (foto), ex ministra per il Sud.

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista

L'Opinionista® © since 2008 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X - Instagram - LinkedIN - Youtube