Carlo Nordio intervistato da Nicola Porro a “Quarta Repubblica”

64

quarta repubblica nicola porro

Il 23 gennaio nel talk show di Retequatto tra i temi il “Qatargate”, l’emergenza irrigazione e l’inchiesta sulle ONG

L’intervista al Ministro della Giustizia Carlo Nordio sulla riforma delle intercettazioni, da giorni al centro del dibattito politico domani sera a “Quarta Repubblica”, il talkshow dedicato all’attualità politica ed economica condotto ogni lunedì in prima serata da Nicola Porro su Retequattro, a partire dalle 21.30.

Nel corso della serata con reportage, cifre e approfondimenti, ci si occuperà anche degli sviluppi da Bruxelles sull’inchiesta per corruzione ormai nota come Qatargate.

Inoltre, un focus sulla direttiva europea per le case green e sull’emergenza immigrazione con un’inchiesta sulle Ong e l’intervista in studio a Gaddur Hafed, ex ambasciatore in Italia e ministro del governo libico di Stabilità Nazionale.

Parteciperanno al dibattito il senatore M5s Stefano Patuanelli, Riccardo Magi di +Europa, il sottosegretario alla Cultura Vittorio Sgarbi, Matteo Ricci del Pd e i giornalisti Alessandro Sallusti, Piero Sansonetti, Emiliano Fittipaldi, Daniele Capezzone. Non mancheranno le incursioni di Gene Gnocchi.