Carmen Consoli all’Arena di Verona con “25 anni mediamente isterici”, ecco quando

89

VERONA – Carmen Consoli si esibirà all’Arena di Verona il prossimo 25 agosto con il concerto-evento “25 anni mediamente isterici”, al quale parteciperanno numerosi ospiti tra cui Max Gazzè, Samuele Bersani, Mario Venuti, Daniele Silvestri, Nada, Levante, Irene Grandi, Donatella Finocchiaro, Rodrigo D’Erasmo, Colapesce e Dimartino.

Questo è ciò che scrive la ‘cantantessa’ sui social: “È tempo di tornare. È tempo di ricostruire percorsi di musica e di vita con la speranza che la bellezza possa sempre essere musa ispiratrice e meta…. Mizzica!!! Ce lo eravamo promesso, la festa era solo rimandata e io fimmina di parola sono stata! Scherzi a parte, sono felice di ricominciare da un luogo così romantico e suggestivo come l’Arena coccolata, incoraggiata e sostenuta da amici speciali con i quali condividere questo prezioso momento di rinascita”.

Biglietti già esauriti, salvo nuove disposizioni che ne rendano disponibili altri. I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data, per informazioni ticketing@otrlive.it.