Casio Vintage x Rag & Bone celebra lo stile newyorkese

36

casio vintage rag bone

Casio Vintage, in occasione del 20° anniversario del marchio statunitense rag & bone annuncia la collaborazione che si concretizza in due nuovi modelli che uniscono il design innovativo ed evergreen degli orologi digitali che hanno scritto la storia all’inimitabile stile “downtown cool” di rag & bone.

I nuovi orologi, lanciati nell’autunno 2022, in esclusiva online e presso G-Shock Store di Corso Como 9 a Milano, sono caratterizzati da un cinturino e una cassa monocromatici, entrambi trattati con colori militari, e da un cinturino in metallo massiccio a cinque file che assicura un comfort duraturo.

Basato su uno dei primi orologi digitali di CASIO, l’A1000 ha una cassa ottagonale a profilo sottile, il logo risalta sul quadrante a creare un modello pensato per esaltare gli stili più diversificati con un’impronta premium di stile.

Lo schermo LCD al centro del quadrante visualizza l’ora in modo chiaro, ma offre anche spazio per diverse funzioni aggiuntive e utili, tra cui la data, il cronometro e la sveglia. Tutte le impostazioni sono controllate da tre comodi pulsanti sui lati della cassa.

Questa collaborazione dimostra l’impegno di entrambi i marchi per un design funzionale e senza tempo.

Informazioni su rag & bone

Sin dalle sue origini a New York nel 2002, rag & bone si è affermato come un successo critico e commerciale nel mondo della moda internazionale. Combinando l’eredità inglese con il design direzionale, il marchio è diventato sinonimo di abbigliamento innatamente indossabile con un’estetica newyorkese tagliente ma sobria. rag & bone offre una gamma completa di collezioni uomo e donna ready to wear, denim, accessori e calzature. www.rag-bone.com