Catia Acquesta incontra Wima Italy, gruppo bikers di sole donne motocicliste

80

ROMA – Catia Acquesta ha iniziato il suo tour di presentazione del suo ultimo libro: “Perdona, rinasci, ama. Anche tu puoi essere felice”. La giornalista e scrittrice calabrese ha incontrato Wima Italy, gruppo bikers di sole donne motocicliste. Wima è l’acronimo di Women’s International Motorcycle Association: l’associazione motociclistica femminile più longeva al mondo nasce nel 1952 e vanta 44 divisioni sparse in tutto il globo.

“Sono molto felice di questo nuovo capolavoro di Catia Acquesta perchè può essere d’aiuto a tutte noi che ogni giorno lottiamo per cercare si essere sempre felici e serene – afferma la presidente di Wima Italy Rosaria Fiorentino – Catia è una motociclista piena di forza e di coraggio, noi siamo accanto a lei in tutte le sue battaglie contro la violenza sulle donne e contro la violenza di genere”.

“La moto – aggiunge Acquesta – è una delle mie più grandi passioni: coltivare le proprie passioni è fondamentale, inseguire i nostri sogni è di vitale importanza per riuscire ad amare se stessi e ad imparare piano piano a perdonare le violenze subite”, conclude la giornalista e scrittrice.