CentroNazionaleSpettacolo di Lucca annuncia il Primo Casting ufficiale

126

Il prossimo 27 novembre presso il rinomato salone del Coiffeur Angelo Fanucchi in via delle Città Gemelle 3

CNS

LUCCA – L’agenzia nazionale dello spettacolo CentroNazionaleSpettacolo di Lucca in Toscana, annuncia il Primo Casting ufficiale domenica 27 novembre 2016, presso il rinomato salone del coiffeur Angelo Fanucchi, sito  in via delle Città Gemelle 37.

I casting saranno generici e rivolti a ragazzi e ragazze e avverranno dalle ore 10:30 alle 19:30. È necessario munirsi di un documento di identità se maggiorenni, se minorenni accompagnati dal genitore.

Vi sarà un giuria competente e lo staff di Centronazionalespettacolo responsabile di Milano Lucca e provincia. A seguire tutto nei dettagli il manager Marco Oneri ed il suo collaboratore Giuseppe Paternostro. Poi il tutto sarà supervisionato da Nicola Vizzini che non sarà presente per l’occasione, perché impegnato a Roma per lavoro.

Durante la giornata una sorpresa per tutti/e coloro che saranno presenti ai casting. L’evento vanta anche la collaborazione di Canale Europa e del direttore della fotografia Stefano Rizzi. In serata poi si festeggerà al lounge bar restourant Mai Mai di Lucca. Fotografi ufficiali Imageinactionphotoevents di Giovanni Manfredi.

Info per partecipare: 3889035653 o FB Centronazionalespettacolo.