Cerimonia per l’avvicendamento del Comandante Guardia di Finanza

84

ROMA – Oggi pomeriggio alle ore 17, presso la Caserma Piave a Roma, il vice presidente della Camera dei Deputati, Fabio Rampelli, partecipera’ alla cerimonia di avvicendamento nella carica di Comandante generale della Guardia di Finanza. E’ quanto fa sapere, tramite una breve nota, l’ufficio stampa della Camera.

Ci sarà il commiato del Comandante Generale della Guardia di Finanza – Generale di Corpo d’Armata Giuseppe Zafarana. All’evento presenzieranno anche il Presidente del Senato, Ignazio La Russa, il Ministro dell’Economia e delle Finanze, Giancarlo Giorgetti, il Ministro della Difesa, Guido Crosetto, il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Marina Elvira Calderone, il Ministro per la Pubblica Amministrazione, Paolo Zangrillo, e una rappresentanza di Ufficiali, Ispettori, Sovrintendenti, Appuntati e Finanzieri.

Il Generale di Corpo D’Armata Andrea De Gennaro ha assunto ad interim l’incarico di Autorità di Vertice del Corpo. Nella circostanza verrà altresì reso noto il bilancio operativo della Guardia di Finanza per il primo quadrimestre del corrente anno.