Cerimonie da sogno, blogger e influencer invitate in Atelier Emé

52

atelier emeLuglio: la stagione dei matrimoni si è appena conclusa, è stato un mese ricca di cerimonie: blogger e influencer hanno sfoggiato i meravigliosi abiti firmati Atelier Emé, indossando diversi modelli del brand che ha interpretato al meglio la personalità e le silhouette delle invitate. L’abito indossato dall’influencer Enrica Albani è lo splendido modello Casablanca, in tulle e interamente ricamato di paillettes, che valorizza a pieno la silhouette della influencer.

Altro modello indossato da Enrica Albani è lo splendido abito lungo Atlanta, minimal chic in cady fluido. La scollatura quadrata, con eleganti spalline incornicia il décolleté e lo scollo sul retro esalta la schiena della giovane donna. La gonna, dalla linea essenziale scende morbida accarezzando la silhouette.

Anche Giada Albani ha interpretato al meglio gli abiti di Atelier Emé con il modello Cannes: un abito da cerimonia raffinato in leggero chiffon con disegno floreale. Il taglio del corpino slancia la silhouette dell’influencer; la cinturina in caneté allacciata sotto il seno contribuisce a valorizzare le sue forme, oltre che ad attribuirle un’eleganza d’altri tempi la cinturina in caneté che si allaccia sotto il seno.

Indossato dalla stessa, in occasione di un’altra cerimonia, è il modello Lisbona Peach Shell: un romantico abito a top, dai toni pastello con lunghe fasce che si annodano intorno alla vita creando l’effetto di un sartoriale drappeggio che avvolge morbidamente la figura.

Anche Chiara Bontempi e Flora delle Vacche hanno vestito Atelier Emé, con due splendidi abiti.

Ha sfoggiato l’abito Stoccolma Chiara Bontempi, modello dal colore blu oceano, che risalta e valorizza la pelle chiara dell’influencer: per un look etereo e romantico; una profonda scollatura sulla schiena valorizza la linea a sirena della gonna.

Flora ha indossato il modello Aruba Skyway: elegante e raffinata proposta, la cui caratteristica è il drappeggio sartoriale con effetto nodo e cintura in vita che ha valorizzato a pieno la silhouette della giovane blogger.

Elen Ellis ha indossato due abiti della collezione sposa in occasione del suo matrimonio, anche la mamma dell’influencer ha indossato Atelier Emé, sfoggiando brillantemente l’abito in occasione del matrimonio della figlia. La wedding planner Sara Tosi ha partecipato alla cerimonia con l’abito Venezia.

L’influencer Alessia Colonna ha indossato l’abito Cuba Peach Shell: il raffinato ed elegante abito lungo dalle lunghe fasce sul corpino che si incrociano davanti chiudendosi in un romantico fiocco sulla schiena.

Un’altra coppia mamma e figlia ha sfoggiato splendidamente i modelli Atelier Emé: Diletta Amenta, con l’abito Miami Skyway, dal taglio vivace e sbarazzino con una vaporosa gonna che crea un effetto scenico difficile da non notare.

Maryna, content creator, ha indossato l’abito Los Angeles Sky Way in occasione di un matrimonio: un modello lungo con corpino monospalla in luminoso tulle ricamato di paillettes e gonna in chiffon con spacco. L’eterea gonna in chiffon è caratterizzata da due eleganti jabot che celano ed impreziosiscono un sensuale spacco nel fianchetto davanti.

Atelier Emé propone abiti da sogno, perfettamente personalizzabili: dai modelli più tradizionali e romantici, a quelli più moderni e sbarazzini, il raffinato brand stupisce sempre con abiti pregiati e 100% made in Italy.