Che Tempo Che Fa con Pausini e Antonacci il 16 dicembre

112

Che Tempo Che Fa con Pausini e Antonacci il 16 dicembre

Laura racconta il suo quarto Latin Grammy e la special edition “Fatti sentire ancora”. Presenteranno per la prima volta live il singolo “Il coraggio di andare” e il nuovo tour negli stadi nel 2019

Dopo l’annuncio dell’imperdibile tour nei principali stadi italiani, che li vedrà protagonisti con 10 appuntamenti live nel 2019, domenica 16 dicembre in tv Laura Pausini e Biagio Antonacci saranno ospiti di Fabio Fazio a “Che Tempo Che Fa” (in onda su Rai 1 dalle ore 20.35) e presenteranno per la prima volta dal vivo “Il coraggio di andare”!

Laura racconterà l’esperienza della vittoria del suo quarto Latin Grammy e la nuova special edition “Fatti sentire ancora”, che verrà presentata domani (sabato 15 dicembre) con un grande evento a Milano, e l’amicizia con Biagio Antonacci (protagonista con Laura nella puntata di “Che tempo che fa”).

Il coraggio di andare”, scritto da Tony Maiello (testo firmato a quattro mani con la stessa Pausini, musica di Maiello, Salvati, Palmosi, Rettani), è contenuto in “Fatti sentire ancora” (Atlantic/Warner Music), la special edition del disco “Fatti sentire”, grazie al quale Laura Pausini ha trionfato ai Latin Grammy Awards nella categoria “Best Traditional Pop Vocal Album”, unica cantante italiana ad aver collezionato nella sua carriera 4 Latin Grammy Awards e 1 Grammy americano! “Fatti sentire ancora” è impreziosita nella versione fisica dal DVD con il concerto-evento (sold out) al Circo Massimo di Roma che si è tenuto a luglio 2018 (Laura Pausini è stata la prima donna ad esibirsi live al Circo Massimo, mettendo a segno ben due concerti sold out) e da un esclusivo libro-magazine di 100 pagine.

Dal 26 giugno 2019 le due icone della musica pop saranno in tour nei principali stadi italiani. Data dopo data, gli artisti emozioneranno il loro pubblico con duetti inediti, i loro grandi classici e le loro più recenti hit.

Queste tutte le date del tour, prodotto e organizzato da Friends & Partners: il 26 giugno allo Stadio San Nicola di Bari, il 29 giugno allo Stadio Olimpico di Roma, il 4 luglio allo Stadio di San Siro a Milano, l’8 luglio allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, il 12 luglio allo Stadio Dall’Ara di Bologna, il 17 luglio allo Stadio Olimpico di Torino, il 20 luglio allo Stadio Euganeo di Padova, il 23 luglio allo Stadio Adriatico di Pescara, il 27 luglio allo Stadio San Filippo di Messina e l’1 agosto alla Fiera di Cagliari. I biglietti in prevendita per il tour sono disponibili sul sito di TicketOne e nei punti vendita abituali (si potranno acquistare massimo 4 biglietti ad utente per ogni stadio). RTL 102.5 è media partner del tour.