Spettacolo e gossip

Cherry Season, l’esordio su Canale 5

La nuova proposta di Mediaset

Cherry Season – La stagione del cuore, è la soap televisiva di produzione turca (uscita in Turchia il 4 luglio 2014), già andata in onda in altri paesi riscuotendo grande successo. La fiction è giunta in Italia il 6 giugno su Canale 5, prendendo il posto, sul palinsesto Mediaset, di uomini e donne, durante la pausa estiva.

La protagonista è Oyku (Ozgel Gurel) un’aspirante stilista che vive insieme alla madre e al fratello. Da sempre la ragazza nutre un amore per Mete (Daghan Gulegec), che però non conosce i suoi sentimenti. Mete diventerà il fidanzato di Seyma (Nipleri Sahinkaya), un’amica di Oyko, mentre la protagonista conoscerà Ayaz (Serkan Cyoglu), figlio della fashion designer che, dopo averne scoperto il talento, assumerà Oyku. Quando la protagonista chiederà aiuto alla sorella di Mete, per riuscire a confessare il suo amore, si troverà al centro di un malinteso, Ayaz infatti, riceverà per errore una lettera d’amore della ragazza, che in realtà era destinata a Mete…

La nuova proposta di Canale 5 promette di appassionare e interessare i telespettatori con una storia d’amore avvincente. Come si risolverà il triangolo tra Oyku, Mete e Ayaz?

Condividi
Pubblicato da
Virginia Chiavaroli

L'Opinionista® © 2008-2023 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube