Musica

“Chi sei”, il primo singolo di Care: “un pezzo introspettivo”

“È nata in me l’esigenza di raccontarmi e spiegare agli altri chi sono veramente, lo faccio con la musica, con le parole e con l’anima, e penso che non ci sia nulla di più bello, tutto ciò mi riempie il cuore”

Dall’11 giugno è disponibile su tutte le piattaforme di streaming e in rotazione radiofonica “Chi sei” (BIT Records), primo singolo di Care. E’ possibile stabilire il confine tra ciò che siamo e ciò che ci è successo? Forse no, perché certi dubbi sono destinati a far parte della nostra storia personale esattamente così come sono, senza la possibilità di chiarirli, ma solo con la volontà di imparare a conviverci: ed è di questi dubbi che parla “Chi sei”, brano di debutto di Care.

Care ci ha gentilmente concesso un’intervista.

“Chi sei” è il tuo primo singolo, di che cosa si tratta?

“Chi sei” è un pezzo introspettivo, una domanda rivolta a una persona ma soprattutto a se stessi. Cercare chi sei è la chiave per poter affrontare il futuro .

Cosa vuoi comunicare con questo brano?

Volevo spiegare come a volte sia difficile domandarsi chi siamo, io ad esempio ho passato un periodo difficile dove mi sembrava di non conoscermi più e continuare a domandarmelo mi ha dato una mano.

Come vivi questo tuo esordio discografico?

Sono euforico si, ma sto già pensando a quello che verrà dopo voglio continuare a stupirvi ed emozionarvi.

Come ti sei avvicinato al mondo della musica?

La musica è sempre stata una costante nella mia vita, ultimamente anche grazie al mio amico Simone, ho riscoperto questa mia passione che mi permette di esprimermi proprio come voglio.

Condividi
Pubblicato da
Francesco Rapino
Argomenti: singoloVideoclip

L'Opinionista® © 2008-2023 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube