Christian De Sica, Favino e Roia e Nek ospiti a Domenica In

55

domenica in

Nella puntata del 20 marzo prosegue lo speciale sulla guerra in Ucraina con il collegamento con la direttrice del TG1 Monica Maggioni

ROMA – In diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, domenica 20 marzo, dalle ore 14 alle ore 17 su Rai1, andrà in onda la ventiseiesima puntata di ‘Domenica In’ condotta da Mara Venier. Tanti gli ospiti in studio e in collegamento.

La puntata aprirà con uno spazio informativo sugli sviluppi della guerra in Ucraina con in collegamento la Direttrice del Tg1 Monica Maggioni; con lei Alberto Matano e Giovanna Botteri corrispondente Rai da Parigi. Pierfrancesco Favino interverrà per presentare il suo ultimo film ‘Corro da te’ per la regia di Riccardo Milani da pochi giorni nelle sale cinematografiche.

Arisa da poco rientrata da Pechino dove ha cantato l’Inno di Mameli alla cerimonia di chiusura delle Paralimpiadi 2022, sarà protagonista di un’intervista per poi esibirsi con alcuni dei suoi successi richiesti in diretta dal pubblico di ‘Domenica In’ attraverso le pagine social; previsto un intervento di Vito Coppola ballerino di ‘Ballando con le stelle’. Christian De Sica interverrà insieme agli attori Alessandro Roia ed Edoardo Pesce per presentare il film ‘Altrimenti ci arrabbiamo’ in uscita nelle sale cinematografiche dal prossimo 23 marzo. Nek oltre a ripercorrere alcune tappe della sua carriera, presenterà il suo libro autobiografico ‘A mani nude’.