Ciclismo, abbigliamento invernale: le proposte La Passione Cycling Couture

51

cycling couture

Uscire in bici durante l’inverno potrebbe sembrare un’impresa difficile, ma è un peccato perdersi la luce delle mattinate gelide solo per paura del freddo. La Passione Cycling Couture offre una vasta gamma di nuovi prodotti per affrontare le giornate più dure della stagione con il sorriso sulle labbra, dimenticando il freddo e godendo di una perfetta traspirabilità e protezione.

La Prestige Winter Jacket è un capo indispensabile per le uscite più fredde. E’ realizzata con un tessuto morbido, tecnico e resistente composto da una membrana a 3 strati che regola la temperatura corporea, offrendo protezione dal vento e dall’acqua. I polsini ergonomici e il mix di due differenti termo felpe offrono extra comfort mentre il nuovo taglio delle maniche è stato studiato appositamente per evitare fastidiose pieghe. La giacca comprende due ampie tasche posteriori dal design pulito che permettono di avere più spazio per gli accessori indispensabili durante l’inverno.

jacket

Una terza tasca impermeabile, con zip nascosta, offre un luogo sicuro per tutti i piccoli oggetti essenziali ai ciclisti. Il prodotto è caratterizzato da dettagli riflettenti e un nuovo inserto hi-vis sul retro per migliorare la visibilità.

La scelta dei tights invece dipenderà dalle condizioni atmosferiche. Se il freddo invernale inizia a farsi sentire particolarmente, la versione DEEP è sicuramente la soluzione più giusta per affrontare il clima più rigido. I Club Deep Winter Tights sono minimalisti ed eleganti. La costruzione con tessuto multistrato della parte anteriore garantisce una protezione extra. La termofelpa Endurance interna assicura una continua sensazione di calore e mantiene un’ottima traspirabilità. Il corpetto è realizzato con un tessuto di medio peso, caratterizzato da una texture unica e da una cerniera.

I Prestige Deep Winter Tights sono invece prodotti con tessuto Endurance e trattati in DWR per proteggere il ciclista anche dalla pioggia. Il design è stato ottimizzato per adattarsi alla forma del corpo e le cuciture piatte ne migliorano il comfort durante la pedalata anche grazie alla costruzione anatomica a più pannelli.

Entrambi i modelli sono 100% Made in Italy ed il ginocchio è sagomato per un maggiore comfort sulla bici. Sono dotati di un doppio pannello protettivo per un completo isolamento dal vento e sono dotati del nuovissimo fondello Elastic Interface® con struttura air-mapping per garantire grande traspirabilità e una rapida asciugatura.

guanti

Infine i Deep Winter Gloves sono senza dubbio l’accessorio imperdibile da non dimenticare a casa durante le pedalate fredde sotto il maltempo.

I guanti sono realizzati in Softshell a 3 strati isolanti e tessuto interno in termofelpa che garantisce una protezione termica e morbida. L’intero palmo è dotato di un inserto che aumenta il grip e consente una presa stabile sul manubrio abbinato ad un tessuto scamosciato in microfibra.