Ciondolo chiama angeli: da Mamijux® i bijoux per le mamme in attesa

336

chiama angeli indossatoMamijux® presenta la nuova linea di chiama angeli dedicati alle mamme in dolce attesa, dal design esclusivo creato ad hoc per il noto brand di gioielli non preziosi dedicati alla mamma e alla famiglia.

Protagonista è il ciondolo a forma di piedino ricoperto da luminosi cristalli da un lato e la scritta “Ti amo già alla follia” dall’altro, che si aggiunge alla sfera del chiama angeli Mamijux®.

Un messaggio romantico che la neomamma dedica al suo piccolo e che è accompagnato dal dolcissimo suono che emette il chiama angeli.

Un accessorio dal grande valore affettivo perfetto come regalo per la futura mamma.

chiama angeli rosa

Non solo. MAMIJUX® arricchisce la collezione dei suoi chiama angeli con la linea Scrigno dalla lavorazione sofisticata e minuziosa. Gabbie impreziosite con piedini tempestati di cristalli custodiscono la sfera chiama angeli, in tre colori, bianco, rosa e celeste. Un bijou adatto alle mamme più esigenti, alla ricerca di un gioiello esclusivo.

 chiama angeli celeste

Che cos’è un Chiama Angeli?

Il chiama angeli è un ciondolo di forma sferica. Contiene al suo interno uno xilofono che produce un suono rilassante che può essere ascoltato dal feto a partire dalla ventesima settimana di gravidanza. Il chiama angeli ha origini messicane. La tradizione vuole che l’angelo custode senta il suono e rimanga vicino alla mamma e al bambino per proteggerli.

chiama angeli bianco