“Citofonare Rai 2”: la terza stagione al via dal 1° ottobre

90

Lo show della domenica mattina con Paola Perego e Simona Ventura torna e dura mezz’ora in più, in onda ogni domenica

paola perego e simona venturaIl 1° ottobre “Citofonare Rai 2” riparte con la sua terza edizione: dopo il successo della scorsa stagione, il programma di Paola Perego e Simona Ventura quest’anno dura mezz’ora in più: le due amiche della domenica partiranno infatti alle 10.30 e proseguiranno con la messa in onda fino alle 13:00.

Per la prima puntata, una vera esplosione di simpatia con tutto il cast dell’ultimo film di Federico Moccia “Mamma qui Comando Io”, in studio Maurizio Mattioli, Corinne Clery, Simone Montedoro, Daniela Virgilio e anche il piccolo Alessio Di Domenicantonio (10 anni).
Altra novità di questa edizione: Gene Gnocchi che sarà una presenza fissa in studio e accompagnerà Paola e Simona per tutta la puntata con simpatiche incursioni attraverso il suo “Ufficio Digene”.

Antonella Elia insieme al suo fidanzato Pietro Delle Piane, racconterà una bellissima leggenda d’amore e mistero legata alla città di Vieste (Fg) e con questa inedita coppia televisiva non mancheranno momenti imprevedibili.

Torna in studio anche Valeria Graci con una rubrica tutta nuova piena di colpi di scena. Un’altra new entry nel programma sarà l’attore caratterista napoletano Lucio Ciotola pronto a stupire il pubblico con le sue incursioni.

La band “Isola delle Rose” continuerà ad accompagnare il pubblico di Citofonare Rai2 con la sua musica e sarà proprio la musica la vera protagonista di un nuovo gioco telefonico dal titolo i Rompiscatole.

Come sempre, la puntata si concluderà con Simon And The Stars e il suo oroscopo settimanale.