Citroën e WindTre insieme per il lancio di Ami

56

ROMA – Citroën, iconico brand automobilistico globale, e WindTre, l’operatore mobile numero uno in Italia e tra i principali gestori alternativi nel fisso, annunciano una partnership che unisce il mondo della mobilità urbana a quello delle telecomunicazioni e rappresenta un approccio nuovo alla connettività, rivolto a un pubblico giovane e ‘smart’. I due brand, da sempre vicini alle esigenze delle persone con soluzioni innovative e accessibili, presentano una proposta comme rciale che guarda al futuro. Da un lato, la mobilità urbana, sempre più sostenibile e green, grazie alle zero emissioni di Ami – 100% ëlectric, rivoluzionario oggetto di mobilità completamente elettrico di Citroën; dall’altro la velocità della rete ‘Top Quality Network’ di WINDTRE, che ad oggi raggiunge in 5G, complessivamente, oltre il 90% della popolazione italiana.

I clienti che acquisteranno Ami – 100% ëlectric, nelle diverse modalità, sia i n contanti sia con leasing finanziario, avranno in esclusiva l’offerta ‘GIGAMI’: minuti e Giga illimitati in 5G e 200 SMS a 9,99 euro al mese, per 24 mensilità. A conferma della propria vocazione innovativa, Ami – 100% ëlectric potrà essere acquistata o nline sul sito web www.citroen.it, ma non solo. Per la prima volta, infatti, sarà possibile scoprire Ami – 100% ëlectric anche in uno dei negozi WINDTRE selezionati, dove i clienti saranno supportati dagli addetti alle vendite nel processo di acquisto online. Sarà, inoltre, possibile conoscere Ami – 100% ëlectric nel punto vendita WINDTRE Euroma2, dove sarà esposta, oppure sul sito www.windtre.it.​

Per Alessio SC UTARI, Direttore Marketing CITROËN Italia: “Siamo orgogliosi di presentare oggi questa magnifica avventura insieme a WINDTRE, per il lancio di AMI – 100% ëlectric in Italia. Da sempre Citroën si ispira alle esigenze delle persone per offrire soluzioni di mobilità adatte alle evoluzioni della società, in linea con la nostra firma di Marca ‘Inspired By You’. WINDTRE è il partner che abbiamo scelto perché condividiamo gli stessi valori umani e l’incessante ricerca di innovazioni tecnologich e al s ervizio dei Clienti. Entrambi ci indirizziamo ad un vasto pubblico, di tutte le età, esattamente come fa AMI – 100% ëlectric, la nostra soluzione di mobilità urbana, anticonformista, rivoluzionaria, accessibile a tutti e facile da utilizzare nella vita d i tutti i giorni”.

Per Tommaso VITALI, Chief Marketing Officer di WindTre: “WINDTRE è lieta di essere al fianco di Citroën, un brand automobilistico che esprime innovazione da oltre 100 anni, in questo progetto che proietta la mobilità urbana verso un ori zzonte sempre più ‘green’, intelligente e accessibile a tutti, anche ai più giovani. La nostra partnership con Citroën permette di c oniugare le caratteristiche di Ami – 100% ëlectric con una soluzione di connettività illimitata in 5G, in linea con l’idea d i tecnologia sostenibile e vicina alle persone che contraddistingue, fin dalla nascita, il marchio WindTre”.