City Camo Collection, tonalità estive nei cappellini New Era

58

ollyburn

La nuova capsule di New Era reinventa il classico motivo camo con tonalità estive che non passeranno inosservate

MILANO – City Camo (MLB) porta un tocco di colore brillante ai classici del baseball. La stampa originale del brand in tonalità pastello crea una collezione che coglie lo spirito spensierato della stagione. Un approccio fresco, di tendenza per alcuni dei modelli più iconici di New Era, in cui l’influenza urbana dona al look camo quel tocco in più per la stagione estiva.

Con cinque nuovi frizzanti colori, che vanno dal viola al grigio fino al ghiaccio, la rivisitazione del motivo percorre una collezione di headwear e capi di abbigliamento perfetta per allietare le luminose giornate che stanno per arrivare. Le T-shirt neutre di cotone e i loghi di LA Dodgers, New York Yankees e Boston Red Sox ricevono un tocco camo colorato, mentre gli iconici modelli 9FORTY e 9FORTY A-Frame Trucker sono stati stravolti con un trattamento pop-camo assertivo. Ogni cappellino presenta un logo ricamato in colore abbinato sulla parte anteriore della corona, mentre la bandiera New Era, ricamata e in un solo colore abbinato, sventola come sempre sul lato sinistro.

city camo

INFORMAZIONI SU NEW ERA:

Dal 1920, New Era realizza i migliori berretti al mondo, con sapienza artigianale. Oggi, con l’aggiunta di linee di abbigliamento e accessori, il marchio è leader del mercato tra gli amanti dello sport, della vita all’aria aperta e dello street style in tutto il mondo. Con oltre 500 licenze all’attivo, New Era è il marchio di riferimento per il mondo dello sport, della moda, della musica e dell’intrattenimento.  La società ha il suo quartier generale a Buffalo, New York, e commercializza i suoi prodotti in più di 80 Paesi. Per ulteriori informazioni sulle sedi di New Era nel mondo e sulle collaborazioni in corso, visitare il sito www.neweracap.eu e i canali social @neweraeurope.