Il classico modello Havaianas Top e Mastemind per il secondo drop

39

havaianas e mastermind

Nuova serie di prodotti esclusivi in collaborazione con il marchio giapponese Mastermind. I marchi ripetono la partnership di successo del 2020

Nel 2020, Mastermind e Havaianas hanno dato vita a una partnership di successo con il lancio di una collaborazione che ha visto come protagonisti il classico modello Havaianas Top e per la prima volta il Tradi Zori, un sandalo che si ispira alla moda giapponese e che unisce comfort e stile. Oggi, nel 2023, tornano per un secondo drop, lanciando un modello esclusivo che presenta un design inedito e una forma diversa da quella del primo lancio.

La novità è ricca di stile e di personalità e presenta un teschio in rilievo sulla tomaia, una combinazione perfetta per chi non può fare a meno del comfort e di un tocco urban. Il modello Slide è ideale per chi ama i sandali, ma non rinuncia alla possibilità di indossarli con i calzini.

“La nostra prima collaborazione con Mastermind è stata un successo e siamo davvero entusiasti di questo nuovo lancio, che combina comfort e stile. È la prima collaborazione in cui presentiamo il modello Slide. Il nostro primo drop nel 2020 è stato molto speciale e siamo certi che lo sarà anche questo”, afferma Maria Fernanda Albuquerque, Havaianas Global Marketing VP.

“Abbiamo sempre amato Havaianas perché è il marchio di infradito più iconico e diffuso in tutto il mondo. La nuova forma al centro della collaborazione con Havaianas mette in risalto lo stile e la praticità in diversi scenari di utilizzo, senza compromettere l’eleganza e il comfort. Attendiamo con ansia questa collaborazione che mira a portare le slide a un nuovo contesto nello streetwear”. – Masaaki Homma, Mastermind World.

Il lancio della collaborazione è previsto per il 12 maggio e sarà disponibile in Asia, Europa e Stati Uniti, con taglie che vanno dalla BRA 35/36 alla 45/46, al prezzo di 80€. Le Slide sono disponibili nei colori arancione e nero.