Claudia Galanti e il fotografo Sestini ospiti di “Rivelo”

379

Il programma condotto da Lorella Boccia andrà in onda questa sera alle 23:45 su Real Time (canale 31)

Claudia Galanti Lorella BocciaDal 16 novembre ogni venerdì alle 23:45 arriva su Real Time il nuovo programma d’interviste “Rivelo”, conduce Lorella Boccia. Protagonisti volti noti del mondo dello spettacolo che non si sono ancora del tutto rivelati. Cosa si nasconde dietro al loro sorriso, alle copertine o meglio ancora alle loro dichiarazioni? Quale segreto tengono dentro di sé? Cosa c’è stato dietro a quella scelta pubblica? Queste sono solo alcune delle domande che “Rivelo” si porrà per arrivare ad una sola ed unica conclusione: qual è la tua rivelazione?

Nel quarto appuntamento Claudia Galanti: “Sono fuggita a Parigi per scappare da Gianluca Vacchi con cui ho avuto una storia”.

A seguire, il fotografo Massimo Sestini rivela: “Le guardie del corpo di Madonna mi hanno riempito di botte”.

Lorella Boccia è uno dei nuovi volti del gruppo Discovery, ha condotto insieme a Paolo Ciavarro e Marcello Sacchetta “AMICI CASTING” e la scuola di “AMICI DI MARIA DE FILIPPI” attualmente in onda dal lunedì al venerdì alle 13:50 su REAL TIME. Dopo numerose esperienze tra tv, teatro e cinema approda alla conduzione da solista con un nuovo programma accompagnando il telespettatore in questo viaggio fatto di emozioni e colpi di scena. 12 illustri ospiti siederanno davanti la chiave della verità ed apriranno con sincerità il loro cuore.

Alle pagine INSTAGRAM e FACEBOOK sarà possibile commentare le puntate con l’hashtag #Rivelo. “RIVELO” (6 puntate da 60’). Le interviste disponibili anche su Dplay (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play).

Foto Federico Guberti / LaPresse