Club sandwich, Marco Pedron propone due versioni in tv

319

pedron marchi 04-05-2021

Mercoledì 5 maggio alle 20.35 in onda su Canale 5 il nuovo appuntamento con la rubrica enogastronomica di Striscia la Notizia

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) torna l’appuntamento settimanale con la rubrica enogastronomica “Capolavori italiani in cucina”. Paolo Marchi, fondatore nel 2005 insieme a Claudio Ceroni di Identità Golose, incontra Marco Pedron, dal 2018 responsabile del laboratorio di pasticceria e panificazione di Carlo Cracco, che propone due versioni del “Club sandwich”: una a base di tacchino, bacon e uova sode, l’altra vegetariana, con zucchine, melanzane, avocado e pomodoro.

Marco Pedron, milanese classe 1981, dopo gli esordi all’hotel Principe di Savoia (Milano) incontra Luigi Biasetto, uno dei più celebri pasticceri italiani, con cui apre e gestisce una pasticceria. Dopo questa esperienza, lavora per tre anni tra Milano e Londra con il panificatore e imprenditore Rocco Princi, fino a quando nel 2010 incontra Cracco, con cui collabora ancora oggi.

La ricetta completa del “Club sandwich” di Marco Pedron, così come tutte le altre della rubrica di Paolo Marchi, sarà consultabile da domani sul sito di Striscia la notizia www.striscialanotizia.mediaset.it.