Collezione bags & footwear di U.S. Polo Assn. inverno 2022/23

19

inverno us polo assnPer affrontare la stagione più fredda dell’anno, U.S. POLO ASSN. propone una collezione molto calda e caratterizzata da un glam senza tempo. Ispirandosi all’atmosfera dei weekend rilassanti negli chalet di montagna, il brand realizza accessori ricercati e originali, perfetti per tutti i giorni, ma anche per le uscite outdoor.

Le bags di questa stagione spiccano per la loro funzionalità e i caldi materiali con cui vengono realizzate. Morbido nylon trapuntato per la linea Cape Girardeau che comprende zaini e borse impreziosite dai pendenti in metallo. I modelli sono disponibili negli immancabili colori nero, navy, army green e beige. La linea Trophy, invece, rappresenta un’eleganza tipicamente invernale. La classicità propria del brand si esprime attraverso la scelta della lana con un motivo maxi tartan e il logo rotondo in metallo.

Per completare al meglio ogni look, U.S. POLO ASSN. realizza delle calzature femminili calde, chic e confortevoli anche ad alta quota.
Tra i modelli perfetti per la stagione in arrivo scarponcini con dettagli metal, caldi stivaletti con interno in pelo e gli immancabili doposci.

Per lui invece la tendenza outdoor è molto evidente e presenta scarponcini con caratteristiche più tecniche come la suola antiscivolo, fodere interne calde e tomaie impermeabili. Tutti i modelli sono estremamente leggeri, versatili e disponibili in diverse combinazioni cromatiche.