Collezione beachwear CHANGIT 2020: le novità della prossima estate

508

melissa satta

Per il terzo anno consecutivo Melissa Satta firma con la Giorgio SRL la collezione ospite al White di Milano. Nel dettaglio i modelli della prossima moda primavera – estate

Una partnership ormai avviata che vede – per le proposte pe 2020 – una collezione ancora più ricca e completa perfetta sia per la spiaggia che i momenti quotidiani. I colori vivaci fanno da leit motiv a tutta la collezione che si sviluppa in temi ben precisi.

CINIGLIA: vede questo morbido e confortevole tessuto utilizzato sia per bikini e monokini in colori pop ma anche per comode tute da viaggio ideali anche per la città

MIAMI: i colori e la vivacità di questa città e di tutta la Florida si rispecchiano in questo tema dove i tagli dinamici e sportivi dei costumi vengono arricchiti da frange tagliate al laser

FOLK: non manca la proposta per le più romantiche, una microstampa di fiorellini, ingentilita da profili in ruches e volant la rende leggera e vezzosa.

LIZARD: la lucertola stilizzata rivisitata con grafismi etnici, modellistica pulita per i costumi ed un tocco gitano per l’abbigliamento.

ELEPHANT: uno dei simboli più amati delle divinità Indù, simbolo di fortuna, viene sviluppato in stampa micro e macro ed incorniciato da fregi simbolici dei sigilli indiani. Forme più morbide e comode nell’extrabeach come richiede la rilassante filosofia indiana

INDIAN SUN: In questo tema tutto ciò che richiama al mondo delle divinità indiane, alle decorazioni e ornamenti tipici delle espressioni Indù viene rappresentato con colori più decisi e passamanerie ad arricchire sia il beachwear che l’abbigliamento.

SEERSUCKER: prende sempre ispirazione dai tessuti indiani rigati questa parte di collezione che propone, oltre a bikini e monokini, anche un piccolo pacchetto in fine tessuto di cotone per i fuori acqua.

CHANGIT propone quindi una collezione a tutto tondo, dove colori, immagini, riferimenti rispecchiano le scelte istintive del pubblico di oggi; tagli nuovi, stampe eclettiche e modellistica funzionale Un interesse particolare ai costumi interi che oggi ritornano e vivono un utilizzo che spazia dal classico, all’abbinamento con short , gonne e pantaloni per un utilizzo anche fuori dalla spiaggia Gli accessori personalizzati completano la collezione per chi ama il total look .