Collezione maglieria Gugu per l’estate 2023 all’insegna dei colori

69

guru coloriHappy Gugu summer. L’estate torna a splendere all’insegna dell’iconica margherita a sei petali che rivoluzionò il casualwear degli anni 2000. Un mama non m’ama creativo composto da petali variopinti grazie al nuovo logo, rinnovato. Il brand made in Italy per la PE 23 prevede un’ampissima varietà di classiche T-shirt girocollo di cotone con la macro daisy sul retro proposta in tantissime tinte vitaminiche come il verde prato, l’arancio, ma anche il bianco e il nero passpartout.

Girly e in pieno spirito 2K, la versione cropped che lascia scoperto l’ombelico, con la scritta Gugu nella parte anteriore e il profilo della margherita nella parte posteriore, in rosa bubblegum e bianco classico ma anche in black e giallo pastello. Micro anche il tank top con scollo all’americana e outline del fiore silver sul fianco sinistro. Sempre cropped ma che sfiora la linea dei fianchi la versione canotta con il logo arcobaleno in versione petite davanti e macro e decentrato sulla schiena. Per le nostalgiche, ci sono le T-shirt slim fit con il classico logo dai petali bianchi che – oltre alle tinte basic – si possono scegliere nel fresco verde menta, nel rosa poudre e giallo lieve. Easy-to-wear anche le T-shirt a manica lunga con macro flower dai petali colorati, perfetta sul denim e sui jogger pants.

Particolari i T-shirt e i tank dress, perfetti con le sneakers. Per lui, la T-shirt regular fit più classica, con la margherita in bianco – in versione logo sul davanti e macro sul retro – è proposta in bianco, nero, raspberry, Iris Violet, Royal, Sky, verde e blu navy. Di tendenza la variante con margherite multicolor sulle maniche, con scritta rainbow nella parte anteriore, con daisy XL e colorata sul davanti, anche in versione smanicata.