Collezione di occhiali Kokoro da Oakley® disegnata da Yamaguchi

37

oakley yamguchi

L’artista giapponese Meguru Yamaguchi ha disegnato quattro modelli lifestyle. Kokoro significa “cuore; mente; spirito”

Oakley® lancia la nuova edizione 2021 della collezione di occhiali Kokoro, un ampliamento della collaborazione iniziata nel 2020 e che ha riunito gli atleti di tutte le discipline e livelli, dai professionisti agli amatori, intorno a quello che sarebbe dovuto essere l’inizio dei giochi estivi a Tokyo.

“Kokoro”, una parola giapponese che significa “cuore; mente; spirito”, continua a ispirare il senso di appartenenza e di comunità esprimendo lo splendore e la bellezza dell’umanità.

La Kokoro Collection 2021 presenta quattro occhiali da sole lifestyle disegnati dall’artista Meguru Yamaguchi, nato a Tokyo e residente a Brooklyn. Con questa collezione, Meguru espande le possibilità dell’arte, della gestualità e della forma creando “dipinti scultorei” con ogni occhiale da sole. Il risultato è un prodotto completamente unico, perché creato attraverso una speciale tecnica di lavorazione che utilizza una macchina progettata in esclusiva dagli ingegneri Oakley per replicare lo stile delle pennellate di Meguru.

La Kokoro Collection sarà lanciata con i modelli Holbrook, Sutro, Frogskins® e Sylas. Tutti i modelli della collezione montano lenti con l’avanzata tecnologia Oakley Prizm™, che esalta i colori e migliora il contrasto per offrire un’esperienza visiva più ricca di dettagli.