Collezione Twisted Resort di Converse on the streets [FOTO]

90

converse twisted

Scene desertiche extraterrestri giocano sulle tele della collezione Twisted Resort, un pacchetto con la recente introduzione di Run Star Hike, un’evoluzione di Converse on the streets, e la Chuck 70, un’ode moderna alla Chuck Taylor All Star costruita sulla base del design originale degli anni Settanta.

Con una tomaia in tela dell’iconica Chuck Taylor unita a un’audace intersuola in Eva, la Run Star Hike definisce una nuova intenzione: offrire un maggiore comfort per tutto il giorno e allo stesso tempo portare alta visibilità a qualsiasi look.

Mentre la grafica tocca quello che molti considererebbero il soprannaturale, ogni silhouette ospita un motivo ludico ispirato ai festival di arti libere e a fantasiosi luoghi del deserto come gli UFO, gli alieni e i rapimenti spaziali.

A completare il design, un vibrante diagramma di chakra è visibile sulla lingua di ogni silhouette… per gli avventurosi sia nello spirito, sia nello stile.

La collezione Twisted Resort è disponibile dal 9 luglio su Converse.com e presso selezionati rivenditori, in Italia: Antonio, Antonioli, LuisaViaRoma, Spectrum, Suede e Yoox con prezziche vanno dai 95 ai 120 euro.