Collier e anelli nella nuova collezione Mabina Gioielli FW 22-23

99

mabina gioielli 02

Mabina Gioielli da sempre interpreta e comprende le diverse personalità di chi indossa le sue creazioni. Trasformare i sogni, i desideri delle donne in realtà, attraverso un’incredibile ricchezza di dettagli preziosi per gioielli di sofisticata eleganza. Tante le novità che si aggiungono alla già ricca collezione Mabina Gioielli.

Un nuovo collier in due versioni si inserisce nella collezione Spotlight, con la sua alternanza di delicati punti luce; una collana di 100 cm, più lunga rispetto alle precedenti, proposta in argento 925 e in argento dorato, entrambe le varianti con zirconi lucenti.

Si aggiungono invece alla collezione Milanesienne, dedicata alla raffinatezza delle donne meneghine, le collane in argento 925 e argento dorato con altrettante pietre sintetiche: lo Zircone Rosa, lo Zaffiro, lo Smeraldo, in parure con orecchini ed anelli, dettagli speciali che non passano inosservati. All’interno della linea spicca la collana in zirconi e perla coltivata da abbinare in parure agli orecchi a lobo, classy!

angello argento mabina

Il colore è un grande protagonista della stagione invernale, un tocco rainbow che illumina le giornate d’autunno. La collezione Royal è composta da collane, orecchini a lobo e anelli in argento 925 resi speciali da pietre sintetiche e zirconi proposte in diversi tagli. Tre le varianti disponibili, in argento, argento dorato e argento rosato, perfetti passe-partout da abbinare in libertà a qualsiasi look.

Personalizzabili invece le creazioni della linea Solo Tuo, composta da collier e bracciali in argento 925 con piastrine – rotonda, a cuore o rettangolare – da incidere e da abbinare a petit charms a stella o cuore tempestati di zirconi. Il regalo perfetto per un’occasione speciale.

mabina gioielli 01

Inediti i bangles per lei della collezione Lady B, una proposta fluida intrisa degli elementi caratteristici di Mabina Gioielli. In argento 925 o argento dorato tempestato di zirconi in due misure – M e L -, si portano da soli o a cascata di giorno o di sera.

L’iconico anello KIM con il suo intreccio di luce torna in due nuove inedite versioni. Un abbraccio sinuoso tra due anelli in argento 925 e in argento dorato, due fasce – una liscia, una tempestata di zirconi – cingono il dito alla perfezione. Tante le misure disponibili: 11, 13, 15, 17 e 19.

Tre le novità di Mabina Uomo tre bangle dalle diverse lavorazioni: il primo dalla finitura borchiata e zirconi neri, il secondo da un’accurata finitura con borchiatura e, l’ultimo, con lavorazioni a righe. Sono dettagli dal tono maturo ed elegante al contempo. Tutti i modelli sono disponibili nelle misure 19, 21, 23, 25 e 27.