Colore e glamour con le ciglia Blooming e unghia imPRESS

113

Un tocco di colore alle mani con le nuovissime imPRESS Color e per rinnovare lo sguardo con le iconiche ciglia Blooming

MILANO – Finalmente la primavera è sbocciata portando con sé tanta voglia di bellezza, come non la si celebrava da tempo. Colore e glamour sono le parole chiave che caratterizzano questo periodo, soprattutto per quanto riguarda il settore del beauty. Proprio per questo Kiss, azienda leader nel settore beauty care, propone due prodotti sensazionali: le Blooming Lash, le ciglia che valorizzano lo sguardo, e le imPRESS Color, le unghie autoadesive che esaltano la propria manicure.

In linea con gli ultimi trend, Kiss vuole portare colore e splendore in questa stagione: per chi ama avere le mani sempre in ordine e uno sguardo ammaliante, Kiss offre la possibilità di soddisfare in autonomia i propri desideri ed essere sempre impeccabili senza dover ricorrere al salone estetico.

I prodotti

Le Blooming Lash sono le ciglia finte di Kiss che aiutano a ottenere uno sguardo magnetico e intenso. Blooming Lash con la sua tecnologia multi-angolare unita alle punte affusolate delle ciglia, produce un effetto 3D estremamente naturale.

Le ciglia Blooming Lash sono disponibili in un’ampia gamma di stili: Peony, Daisy, Lily, così che ognuno possa trovare le ciglia perfette da sfoggiare. In più, le Blooming Lash si combinano perfettamente con le ciglia naturali, creando un effetto ammaliante!

Le imPRESS Color sono le nuovissime unghie autoadesive One-Step, per chi vuole sfoggiare una manicure divertente rimanendo allo stesso tempo molto elegante.
Dotate del nuovo adesivo brevettato SuperHold, le imPRESS Color mostrano un’ottima resistenza sulle proprie unghie, garantendo durata e comfort.

Le imPRESS Color sono disponibili in due stili, per un totale di 8 colorazioni:

Stile Forma Coffin: Dusk Till Dawn (tortora), Cloudless (azzurro baby), Reddy or Not (rosso) e Winery in NYC (vinaccia).

Stile Forma Square: Paralyzed Pink (rosa metallizzato), Pick me Pink (rosa baby), Mint to be (verde Tiffany) e Graytitude (blu note).

Per applicarle basterà rimuovere la pellicola protettiva, posizionare l’unghia artificiale su quella naturale ed esercitare una leggera pressione. Pochi e semplici gesti per una manicure mozzafiato e trendy. La rimozione è altrettanto semplice: basterà utilizzare del solvente e un bastoncino manicure per sollevare delicatamente l’unghia artificiale e ritrovare intatta e in perfetta salute la propria unghia naturale.

ciglia blooming

Dettagli prodotti a seguire:

Blooming Lash
Ciglia multi-angolari per un volume realistico
Adatte per chi porta le lenti a contatto
Ogni confezione include:
1 paio di ciglia finte
1 colla 1g

Prezzo di vendita al pubblico consigliato per l’Italia: 7,90 €

unghie impress color

imPRESS Color

Disponibili in tre varianti di colore-Brillantezza effetto gel-Rimozione semplice e veloce
Ogni confezione include:
30 unghie artificiali colorate
1 mini lima unghie
1 salvietta detergente

Dusk Till Dawn, Reddy or Not, Winery in NYC, Cloudless, Paralyzed Pink

Prezzo di vendita al pubblico consigliato per l’Italia: 10,90 €