Colour Essentials, alla scoperta della nuova collezione di New Era

30

coulour essentials

In questa stagione ritorna la linea Colour Essentials con un assortimento di tenue tonalità naturali, punteggiate da macchie di colori vivaci. La collezione di cappellini, trucker, T-shirt e felpe, che rappresenta le squadre più iconiche dell’MLB, è versatile e senza tempo, l’ideale per creare sovrapposizioni man mano che le giornate diventano più fredde.

Gli articoli dei New York Yankees presentano i colori della terra, tra cui un marrone chiaro e un verde giada desaturato. Ai modelli dei L.A. Dodgers sono riservati caldi colori autunnali, con articoli realizzati nella vivace tonalità paprica, con loghi off-white su sfondi grigi. Le squadre di Boston tornano ai fondamentali con semplici toni monocromatici, anche se i Red Sox optano per loghi off-white e i White Sox per un bianco puro.

Per quanto riguarda i cappellini, New Era ricorre a due dei suoi articoli più richiesti: il 9FORTY e il suo esclusivo omologo, il 9FORTY E-Frame. Il 9FORTY presenta una corona a pannelli regolabile con logo ricamato in rilievo sul davanti e visiera preformata. Il modello trucker è simile, ma offre una struttura maggiore sulla parte anteriore della corona ed è completato da pannelli posteriori in mesh.