Colour Essentials, la nuova collezione New Era per la primavera 2023

33

new era colour essentials

L’ultima collezione Colour Essentials di New Era saluta l’arrivo di mesi più caldi con una rivisitazione dei modelli classici di abbigliamento ed headwear creati in collaborazione con la MLB. La palette di colori parte da una base azzurro ghiaccio e procede verso i mesi primaverili con rosa chiaro, verde cachi e, infine, grigio chiaro; una combinazione di tonalità diverse che rappresenta la variabilità del tempo che caratterizza questa stagione.

La collezione abbigliamento è composta da T-shirt, joggers e felpe abbinate. Questo drop di cappellini comprende tre modelli New Era: il trucker con pannelli in mesh, il 9FIFTY regolabile con visiera piatta e il 9FORTY con visiera curva.

La nuova collezione è dedicata ad alcune delle squadre più famose della MLB: New York Yankees, LA Dodgers e Chicago White Sox. Per la squadra degli LA Dodgers sono stati realizzati un esclusivo trucker azzurro e una T-shirt abbinata, oltre a un 9FIFTY verde kaki con chiusura a scatto sul retro e una tuta completa. I New York Yankees sono rivisitati in rosa chiaro, con un 9FORTY regolabile e una T-shirt abbinata con il logo grande della squadra sul davanti. L’iconico logo dei Sox è riprodotto sul 9FORTY grigio e sulla T-shirt nera a contrasto con il logo posizionato davanti a sinistra.