Ex protagonista di Ballando con le stelle condivide sui social il dramma vissuto raccontando i dettagli della corsa in ospedale.
Paura per un’ex protagonista di Ballando con le stelle che, nelle scorse ore, attraverso un post pubblicato su Instagram, ha condiviso i momenti drammatici vissuti e la successiva corsa in ospedale.
Con la ventesima edizione di Ballando ancora in onda, i riflettori si sono riaccesi su una concorrente della scorsa edizione che, dopo aver ottenuto tantissimi successi con la sua attività, ha conquistato i cuoi dei telespettatori mettendosi in gioco come concorrente del programma di Milly Carlucci.
Durante le varie puntate della trasmissione del sabato sera di Raiuno, si è raccontata senza filtri svelando i dettagli della sua vita privata che oggi è piena e felice. Sposata e mamma di una bambina, l’ex star di Ballando con le stelle ha vissuto attimi difficili insieme alla sua piccola.
Sono tante le concorrenti che hanno partecipato alla scorsa edizione di Ballando con le stelle e che sono mamme ma chi ha vissuto ore drammatiche nelle scorse ore è stata Federica Pellegrini. La regina del nuoto italiano ha raccontato di aver vissuto attimi di paura per la sua bambina che, a causa della febbre, ha avuto le convulsioni.
Tutto è avvenuto all’improvviso quando la temperatura si è alzata velocemente. “Questa volta stava dormendo quindi non abbiamo messo la Tachipirina subito e dopo un minuto è andata in blocco….”, scrive la Pellegrini che ha vissuto attimi di vera paura.
“Occhi in su, testa indietro e respiro che pian piano si fermava. L’abbiamo ridestata dopo pochissimo (ma mi è sembrata una vita)con un asciugamano bagnato, cercando di abbassare la temperatura”, ha aggiunto la campionessa che, poi, ha portato immediatamente in ospedale la bambina accompagnata dalla mamma che ha provato a tranquillizzare la piccola Matilde cantandole tutte le canzoni che conosce.
Informato della situazione, Matteo Giunta, in Polonia per impegni professionali, è subito rientrato in Italia per stare vicino alla moglie e alla loro bambina. La Pellegrini, poi, ha fatto sapere che è la terza volta che capita una situazione simile aggiungendo che, appena la piccola si riprenderà, le farà fare tutti gli accertamenti del caso.
Un racconto sincero quello di mamma Federica Pellegrini che ha ricevuto il sostegno e messaggi d’affetto da parte di amici e fan.
L'Opinionista® © since 2008 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X - Instagram - LinkedIN - Youtube