Come si vive la pausa da Nord a Sud, lo racconta KitKat con Casa Surace

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Kitkat il re del break, insieme al gruppo portavoce della tradizione italiana scendono in campo per raccontare, con una campagna social, le abitudini del break da Nord a Sud

MILANO– La pausa è un momento di riposo, di break, di sospensione, ma al sud è un po’ di più e Casa Surace, ironica e irriverente proprio come il celebre snack KitKat, realizza una campagna social che è la simpatica fotografia delle pause vissute in Italia, raccontando come gli Italiani vivono il momento del break.

La pausa, lungo tutto lo stivale, assume un valore diverso: ognuno vive i break a modo suo, così come dichiara anche l’ormai noto “Pasqui” di Casa Surace in uno dei video “prendersi una pausa è una filosofia di vita”. La pausa al sud è infatti vissuta come una questione quasi filosofica: chi l’ha detto che fare pausa rende meno produttivi? Anzi, è proprio la “filosofia della pausa”, fatta al momento giusto, che può portare a risultati inaspettati nel confronto comico tra nord e sud!

Le modalità e le formule del break cambiano da personaggio a personaggio ma tutti abbiamo bisogno di prendercene uno. KitKat fa vivere la pausa in tutta Italia attraverso lo humor del gruppo Casa Surace, un fenomeno dei social nato per gioco da un gruppo di amici e coinquilini nel 2015 e diventato in breve tempo una vera e propria casa di produzione.

Proprio loro saranno protagonisti della campagna social di KitKat “How do you Break?” #Pigliati Na’ Pausa per raccontare in maniera ironica e irriverente come viene vissuto il momento di pausa in Italia. Ma non solo, per dare un vero e proprio break a tutti gli italiani, Casa Surace, insieme a KitKat, realizzerà tre dirette Instagram coinvolgendo in prima persona gli utenti e lasciando loro libero spazio per raccontarsi e“sfogarsi”. Ci sarà da divertirsi! Un modo, quello di KitKat, di unire tutti gli italiani e condividere con loro un sorriso e momenti di spensieratezza invitandoli a “pigliarsi ‘na pausa” dal lavoro, dallo studio, dallo stress quotidiano…e non solo!

Da novembre fino alla Befana – il periodo delle festività Natalizie dove il Christmas Break diventa ancora più desiderato – KitKat e Casa Surace racconteranno agli italiani come vivere momenti di pausa e leggerezza durante il caotico via vai delle festività con i contenuti social della campagna.