
Così il segretario reggente del Pd Maurizio Martina ha commentato i risultati delle elezioni amministrative di ieri, durante una conferenza stampa al Nazareno.
“Siamo aperti, uniti, umili e determinati. Adesso ci aspetta il ballottaggio da giocare pancia a terra”, ha aggiunto facendo in particolare i complimenti a Del Bono, il sindaco di Brescia del Pd riconfermato al primo turno. “Quando un partito arriva al 34% con +6% vuol dire che si è lavorato tanto e bene”.











