Concerti di Giusy Ferreri a Roma e Milano: le date di ottobre 2022

123

giusy ferreri 1, 3 ottobre 2022

Giusy Ferreri arriva nei teatri con due date, il 1° ottobre all’Auditorium Parco della Musica di Roma e il 3 al Teatro del Verme di Milano

Dopo essere stata impegnata gli scorsi mesi con le date estive di “Cortrometraggi live”, con cui ha attraversato tutta l’Italia, Giusy Ferreri è pronta a portare la sua musica e il suo ultimo album in studio “Cortometraggi” nelle città di Roma e Milano. Sabato 1° ottobre si esibirà al Parco della Musica di Roma (Sala Sinopoli) e lunedì 3 ottobre al Teatro dal Verme di Milano. I biglietti sono disponibili in prevendita https://www.ticketone.it/artist/giusy-ferreri/. Info su www.friendsandpartners.it.

I concerti sono prodotti e organizzati da Friends & Partners.

Giusy Ferreri sarà accompagnata sul palco dalla sua band composta da Andrea Polidori (batteria), Fabiano Pagnozzi (pianoforte e synth), Davide Aru (chitarre), Gabriele Cannarozzo (basso e moog) e Mattia Boschi (violoncello e chitarra).

Da venerdì 23 settembre sarà in radio “Federico Fellini” (scritto da Diego Mancino, Giulia Anania, Daniele Coro), il nuovo singolo di Giusy Ferreri estratto dall’album “Cortometraggi” (Columbia/Sony Music), il sesto album in studio dell’artista.

«Ti voglio bene per come sei

Siamo giganti, siamo dei bambini

In un film di Federico Fellini»

Dal suo clamoroso esordio del 2008 ad oggi, Giusy Ferreri ha collezionato risultati unici e straordinari costruendo una carriera di traguardi e record, tra hit radiofoniche, 1 disco di diamante e 18 dischi di platino.

Sono innumerevoli i brani che negli anni hanno mostrato l’incredibile capacità della Ferreri di interpretare generi e stili più disparati, spaziando dal rock al pop, dal blues alla world music, tra cui, solo per citarne alcuni, “Non ti scordar mai di me”, “Novembre”, “Il Mare Immenso”, “Ti Porto A Cena Con Me”, “Partiti Adesso”, “Volevo Te”.

Una vita segnata da grandi successi e importanti collaborazioni con alcuni dei nomi più rilevanti del panorama italiano quali Tiziano Ferro, Nicola Piovani, Marco Masini, Michele Canova, Sergio Cammariere, Takagi & Ketra, Corrado Rustici, Federico Zampaglione, Bungaro e molti altri, e con Linda Perry autrice internazionale.