Concerti di Mara Sattei: le date dell’Universo Tour 2022

143

Dal 1° ottobre la cantante sarà in tour con prima tappa a Lo Quarter di Alghero. Sarà possibile conoscere più da vicino il suo primo album

mara sattei universo tour 2022Dopo il grande successo delle date estive, l’“Universo Tour 2022” di Mara Sattei approda finalmente nei club. L’artista porterà i suoi fan in un viaggio esperienziale nella dimensione tanto attesa del live, per cantare insieme il suo primo album “Universo”, accompagnata dalla band.

Queste le tappe del tour, in continuo aggiornamento, organizzato da Next Show e OTR Live:

  • 1 OTTOBRE – LO QUARTER – ALGHERO (SS)
  • 6 OTTOBRE – LARGO VENUE – ROMA
  • 13 OTTOBRE – GENOVA – RIGENERAZIONI – LILITH FESTIVAL E GIARDINI LUZZATI
  • 14 OTTOBRE – CAP 10100 – TORINO
  • 15 OTTOBRE – NEW AGE – RONCADE (TV)
  • 18 OTTOBRE – SANTERIA – MILANO

Info e biglietti su https://www.otrlive.it/tour-dates/universo-tour-2022/

Per ognuno degli appuntamenti autunnali nei club, inoltre, 50 fortunati fan potranno acquistare un vip pack, che darà diritto alla partecipazione esclusiva alle prove della serata e ad incontrare l’artista nel backstage.

Il tour è l’occasione per ascoltare per la prima volta live il suo album d’esordio “UNIVERSO” (Arista/Columbia Records Italy/Sony Music Italy), disponibile in fisico, streaming e digitale al link https://marasattei.lnk.to/Universo_.

L’album, interamente prodotto da thasup, che segue anche la direzione artistica del progetto, rappresenta un grande primo traguardo per l’artista, che fino a oggi ci ha accompagnati mano nella mano, passo dopo passo, alla scoperta della sua musica – dalle Registrazioni ai primi brani ufficiali –, attraverso liriche mai scontate, una potenza vocale senza eguali e un’eleganza che contraddistingue ogni suo movimento o creazione.

Di seguito la tracklist e le collaborazioni che compongono “Universo”:

“Universo (Intro)”; “Blu Intenso” (feat. Tedua); “Cicatrici”; “Tetris” (feat. Carl Brave); “Ciò che non dici”; “Tamigi”; “Parentesi” (feat. Giorgia); “Shot”; “Antartide”; “0 rischi nel love” (feat. thasup); “Sabbie Mobili”; “Occhi Stelle” (feat. Gazzelle); “Scusa”; “Perle”.

Dopo l’album di debutto, Mara Sattei è stata tra i protagonisti dell’estate italiana grazie alla collaborazione nella hit di Fedez “La dolce vita” (Columbia Records Italy/Sony Music Italy), singolo a cui ha preso parte insieme a TANANAI.

Ma non è di certo nuovo al suo pubblico il grande talento dell’artista, che era riuscita ad affascinare tutti già con le sue “Registrazioni”: “Nuova Registrazione 326” – certificata disco d’Oro -, “Nuova Registrazione 402” e “Nuova Registrazione 527” sono dei veri e propri sfoghi personali messi in musica e prodotti da thasup.

Mara Sattei ha collaborato con importanti colleghi italiani e internazionali che hanno impreziosito il suo percorso artistico: “m12ano” – certificato platino e contenuto nell’album d’esordio di thasup “23 6451” -, “Altalene” – che l’ha vista a fianco di Coez nel brano triplo platino estratto da “BV3” – “Dilemme Remix” – singolo certificato platino, che ha segnato l’unione artistica internazionale tra lei, Lous and the Yakuza e thasup -, “Spigoli” – brano triplo platino firmato insieme a Carl Brave e thasup – e adesso anche “La dolce vita” – singolo di Fedez certificato triplo platino, che la vede in feat insieme a Tananai.

La scrittura intima ma allo stesso tempo incisiva, la voce intensa e comunque leggera, l’eleganza e lo sguardo rivolto sempre agli altri sono i tratti distintivi di quella che è già una delle donne più interessanti del nuovo panorama musicale italiano.