I consigli degli hairstylist sul web, ecco dove trovare i tutorial [VIDEO]

121

alfaparf milano home salon

Sull’account Facebook del brand Alfaparf Milano disponibili tanti contenuti video originali per prendersi cura della propria bellezza anche a casa

MILANO – Alfaparf Milano, brand italiano #1 nel settore dell’hair care professionale, mette a disposizione l’expertise dei suoi hairstylist promuovendo l’iniziativa Alfaparf Milano Home Salon, che permette di continuare a far vivere anche a distanza il forte legame tra parrucchieri e clienti. Con Home Salon sarà dunque possibile prendersi cura della propria bellezza anche durante le giornate di permanenza in casa.

Sull’account Facebook ufficiale del brand sono infatti già disponibili tanti contenuti video originali Home Salon pensati per venire incontro alle differenti esigenze che potrebbero presentarsi in questi giorni. Veri e propri tutorial per imparare, ad esempio, come realizzare una facile e veloce pettinatura per una videocall di lavoro o come ovviare al problema della ricrescita e come non rovinarsi i capelli con piastra e phon. Il gruppo Alfaparf vuole così comunicare la propria vicinanza a tutte le persone, portando un sorriso o un momento di leggerezza anche in queste giornate.

I primi video Home Salon, realizzati in collaborazione con diversi hairstylist, stanno riscuotendo un grande successo sia in termini di visualizzazioni che di condivisioni, a riprova di come la cura dei capelli rimanga sempre un tema caro a tutti.

Per seguire i video e rimanere aggiornati sulle novità Home Salon, l’appuntamento è ogni giorno su www.facebook.com/alfaparfmilanoitaly.

Di seguito vi mostriamo uno dei video già presenti nella pagina su come possiamo portare un po’ di colore in queste giornate. Ecco la risposta di Antonella Romita, che ci insegna come ravvivare il nostro look con l’aiuto dei gessetti colorati. Un’idea divertente per coinvolgere anche i più piccoli in questi giorni costretti a casa, e creare insieme a loro un Home Salon all’ultimo grido.

Come possiamo portare un po’ di colore in queste giornate? Ecco la risposta di Antonella Romita, che ci insegna come ravvivare il nostro look con l’aiuto dei gessetti colorati. Un’idea divertente per coinvolgere anche i più piccoli in questi giorni costretti a casa, e creare insieme a loro un Home Salon all’ultimo grido. #andràtuttobene

Pubblicato da Alfaparf Milano su Lunedì 23 marzo 2020