Contest musicale di AW LAB, Play with Music: successo per le finali

70

I 10 finalisti italiani del contest Play With Music si sono contesi a Milano e a Napoli il palco del Sequoie Music Park

play with musicAW LAB ha fatto esibire in store i 10 finalisti italiani del contest Play With Music, l’evento ideato per promuovere i giovani talenti e la loro affermazione nel mercato della musica italiana, che si contenderanno il palco del Sequoie Music Park il prossimo luglio. Un vero e proprio ritorno alla musica dal vivo del contest Made in AW LAB che, a Milano e Napoli, è tornato ad accogliere partecipanti e appassionati nei suoi punti vendita cittadini.

La finale di Milano del 18 maggio, moderata dai Colla Zio, ha visto protagonisti gli artisti Amalia, Doc, Namida e i gruppi Pawns e Bolena. Il live di Napoli del 25 maggio, moderato dal rapper e produttore Yung Snapp, ha visto sul palco di Play With Music i giovani Seira, Pigtails, VISCARDI, Gioy e Fuckpride.

Le tappe italiane, a cui seguiranno quelle spagnole di Barcellona e Madrid, rispettivamente il 6 e l’8 giugno, hanno riscosso sia un forte successo di pubblico che di critica per la qualità dei guest partecipanti. I due vincitori per Italia e Spagna verranno annunciati entro fine giugno, saranno loro a sfidare le emozioni del palco ufficiale del Sequoia Music Park.

“Il nostro format, dedicato ai giovani artisti e ai loro talenti musicali, è tornato protagonista all’interno degli store AW LAB. Abbiamo raggiunto il nostro principale obiettivo, quello di condividere le emozioni degli eventi live, consentendo a tanti giovani di vivere la loro passione per la musica senza barriere. La libera espressione della musica valica le differenze generazionali, è uno strumento di inclusività e consente di stare insieme in totale sintonia, di nuovo dal vivo” Elena Ranzato Direttrice Marketing AW LAB.

Gli eventi sono stati supportati dal partner di bevande bio Mathè e hanno contato sulla partecipazione di Orlando Previ, calligrafo e customizzatore che si è messo a disposizione del pubblico per Puma sulla tappa di Napoli mentre per la tappa di Milano dedicata è stato l’artista Leocosoo a customizzare i prodotti adidas Originals.