Conto alla rovescia per gli Slipknot in Italia, saranno a Milano l’11 febbraio

121

MILANO – Conto alla rovescia per gli Slipknot in Italia, che saranno a Milano l’11 febbraio per un’unica data in programma al Mediolanum Forum nell’ambito del loro tour. Il frontman Corey Taylor ha detto: “È bello tornare ad esibirci in Europa e in Gran Bretagna. Non importa quante volte siamo venuti, è sempre straordinario e ogni volta non vediamo l’ora! Vogliamo suonare in tutte le città che ci pare! Una cosa è sicura: il pubblico qui è sempre il migliore del mondo!”.

Come special guest delle date del tour europeo e inglese sono stati scelti i Behemoth.

Dopo aver conquistato la prima posizione nella classifica album inglese con il loro sesto album in studio, ‘We Are Not Your Kind’, gli Slipknot hanno annunciato il loro nuovo tour che, come detto, farà tappa tra pochi giorni anche in Italia.

‘We Are Not Your Kind’ racchiude i brani ‘Solway Firth’, ‘Birth Of The Cruel’ e il lead single ‘Unsainted’. Tutti e tre i pezzi arrivano accompagnati dai rispettivi videoclip diretti da M. Shawn Crahan. I video sono subito andati in tendenza nel mondo su YouTube con ‘Unsainted’ rimasto tra i video più visti per 24 ore. La band ha totalizzato oltre 58 milioni di views in appena due mesi.