Converse e Millie Bobby Brown lanciano la collezione Be You

343

be you

La collezione racchiude tre interpretazioni delle silhouette Chuck Taylor e Chuck 70. I consigli di stile di Millie Bobby Brown sono semplici: Be You

Dopo il lancio di una collezione personalizzata – Millie By You – durante l’estate, Converse e Millie Bobby Brown collaborano per la seconda volta per una capsule che continua ad esplorare lo spirito creativo e incoraggia ad abbracciare il proprio stile, senza paura.

Ancora una volta lavorando sulla Converse Chuck Taylor – simbolo di stile, espressione di sé e accessibilità per decenni – per la collezione, Millie aggiunge alla Chuck Taylor anche la Chuck 70 – un’ode moderna alla Chuck Taylor – come sua nuova tela.

Ispirata dal suo amore per il fai-da-te, Millie ha lavorato con il team di design Converse per creare tre sneakers. Per la silhouette della Chuck 70, Millie ha scelto audaci motivi color-blocking in una palette rosa e per le due Chucks caratteristiche di design in diverse sfumature, come occhielli multicolore e lacci con le punte colorate. Il dettaglio che salta maggiormente all’occhio poi, sono le patch rimovibili in tessuto e ciniglia, decorate con i mantra “Be You” e “Spread Love”, che vestono le classiche silhouette in bianco e nero secondo il desiderio di chi lo indossa.

Anche se il suo stile continua ad evolversi, le Chuck rimangono un elemento fondamentale per Millie per esprimersi, una costante del suo guardaroba dentro e fuori dallo schermo, in viaggio e sul red carpet. Con la sua ultima collezione, continua ad offrire ai suoi fan stili da indossare e personalizzare nel modo che preferiscono.